Hannah Bronfman è una vera potenza! Dj, imprenditrice, modella, ballerina, boxeur, esperta di beauty e fitness, ed instancabile Matcha Tea addicted.

L’avete sicuramente vista nell’ultimo spot Adidas, mentre insieme al suo fidanzato e futuro marito Brendan Fallis, ci delizia con un’esercizio super difficile di cui non tutte sono capaci: tenere il proprio compagno in equilibrio sulla pancia mentre si fa il ponte! Insomma Hannah, niente male!

Hannah è la co-fondatrice di Beautified, un’app che ti permette di prenotare trattamenti di bellezza o allenamenti specifici sia in centri estetici e SPA che nelle palestre più d’élite di alcune città selezionate (al momento New York, Los Angeles e San Francisco, non disponibile sul mercato italiano). Niente di strano fin qui se non fosse che il vero concept dell’app è dare la possibilità all’utente di prenotare ciò che preferisce proprio all’ultimo momento. Tutte noi sappiamo bene che il bisogno di una ceretta a volte può essere impellente!

Quello che la rende però famosa al grande pubblico internazionale è la sua presenza come Adidas Ambassador. Hannah infatti è una vera esperta del mondo del fitness ed influencer a tutto tondo. Sul suo profilo Instagram condivide allenamenti, viaggi nonché i trattamenti di bellezza a cui si sottopone.

Un post condiviso da Hannah Bronfman (@hannahbronfman) in data:

Un post condiviso da Hannah Bronfman (@hannahbronfman) in data:

Un post condiviso da Hannah Bronfman (@hannahbronfman) in data:


Hannah è anche la mente dietro HBFit.com, portale di lifestyle diviso in tre sezioni principali: health, beauty e fitness. Le rubriche più interessanti del sito però sono due, “What she eats” e “How she glows”. La prima racchiude le abitudini alimentari di alcune delle più importanti influencer del mondo del wellness, facendo riscoprire a tutte noi l’importanza di mandorle ed avocado, oltre a tante idee per ricette super naturali e nutrienti. Nella seconda rubrica, simile alla prima, tutto è invece incentrato sulla skin routine quotidiana di alcune delle più importanti beauty guru o influencer in circolazione. Da leggere e prendere appunti…

Un post condiviso da Hannah Bronfman (@hannahbronfman) in data:

Hannah mi ha conquistato, il solo vederla all’opera nelle mille cose che riesce a fare quotidianamente, mi mette voglia di allenarmi e prendermi cura di me. Infatti è proprio grazie a lei che ho scoperto le proprietà benefiche del té Matcha, il tè verde giapponese, ricco di proprietà antiossidanti molto superiori rispetto a quelle di qualsiasi altro tè verde. Aiuta a ridurre lo stress fisico e psicologico e l’acido glutammico che agisce sul sistema nervoso centrale.

Un post condiviso da Hannah Bronfman (@hannahbronfman) in data:

Hannah rientra sicuramente nelle persone che vorrei conoscere, un esempio positivo e lampante della potenza della donna, dove il termine “multitasking” risulta addirittura superato e dove bellezza, semplicità ed intelligenza sono il connubio perfetto per influenzare al meglio chi la segue.
Voi invece, chi vorreste conoscere?
Lasciatemi un commento!

 

Credits: photo by Ben Rosser

promocarrie