Non è una novità, già da qualche anno il costume intero è un must have della bella stagione.

Siamo sommerse da immagini di modelle, attrici, influencer che durante le loro vacanze indossano costumi rigorosamente interi e dalle forme e colori diversi. Anche per questa estate si confermano come trend della stagione e visto che bisogna arrivare preparate, in questo post ho scelto alcuni brand e modelli assolutamente irresistibili.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

Mimì à la mer

Mimì à la mer è una ventata di freschezza e solarità. I tessuti optical, i colori pastello e le ampie scollature regalano un tocco vintage a tutte le proposte SS2017. La particolarità delle fantasie rende questa collezione super portabile non solo in spiaggia, infatti possono essere indossati anche con una gonna o un paio di pantaloncini per diventare il capo perfetto per l’aperitivo o le serate in spiaggia.

 

Aerie

Il modello Super Scoop di Aerie è minimal ma super sexy con il taglio cut-out e la sgambatura alta, tantissimi colori per trovare quello che riflette meglio la nostra personalità. (37€)

Un post condiviso da aerie (@aerie) in data:

Un post condiviso da aerie (@aerie) in data:

ASOS

Se finora nessuno dei modelli qui sopra vi ha convinto, su ASOS non avete scuse! Le proposte sono tantissime, dai più ai meno sgambati, con le spalline, senza spalline, imbottito o meno… insomma cercare il costume intero che risalti meglio la vostra fisicità non sarà affatto difficile. A tinta unita o giocate su stampe e scritte divertenti, romantici o etnici, lo shopping compulsivo non sarà mai così giustificato.

Un post condiviso da ASOS Italia 🇮🇹 (@asos_it) in data:

Un post condiviso da ASOS Italia 🇮🇹 (@asos_it) in data:

Voi che ne pensate? Vi piacciono i costumi interi o evitate di indossarli per il temuto effetto “pancia bianca”?
Io li adoro per la forma che regalano al corpo, certo è che li indosserei solo dopo un bel po’ di sedute in spiaggia con il bikini in modo da abbronzarmi al meglio.
Quale modello preferite?
Fatemelo sapere nei commenti!

Alessia

promocarrie